Evento organizzato da Italiadomani, Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pavia, Dipartimento di eccellenza del Ministero dell'Università e della Ricerca 2023 - 2027, Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e Collegio Ghislieri di Pavia.
Evento in programma dal 6 al 7 febbraio 2026.
Convegno "Mercati digitali (2ª ed ultima giornata)", registrato a Pavia sabato 7 febbraio … 2026 alle 10:18.
L'evento è stato organizzato da Collegio Ghislieri di Pavia e Italiadomani e Ministero dell'Università e della Ricerca e Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e Università degli Studi di Pavia.
Sono intervenuti: Claudio Scognamiglio (professore ordinario di Diritto privato all'Università di Roma Tor Vergata), María Lubomira Kubica (professoressa all'Università Complutense di Madrid), Andrea Bertolini (coordinatore dell'unità locale del Progetto PRIN alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa), Carlotta De Menech (professoressa associata di Diritto privato all’Università degli Studi di Pavia), Andrea Amidei (assegnista di ricerca di Diritto privato all'Università degli Studi di Pavia).
Tra gli argomenti discussi: Commercio, Commissione Ue, Concorrenza, Consumatori, Consumi, Digitale, Diritto, Diritto Internazionale, Economia, Informatica, Mercato, Produzione, Pubblicita', Responsabilita' Civile, Robotica, Sanzioni, Sicurezza, Sviluppo.
La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 16 minuti.
Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci










































