13 AGO 2004
stampa

I Radicali Italiani incontrano la stampa per la presentazione del dossier sulla situazione delle carceri in Italia, un anno dopo l'approvazione dell'indultino (presso la sede del Partito Radicale, via di Torre Argentina n. 76)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I Radicali Italiani incontrano la stampa per la presentazione del dossier sulla situazione delle carceri in Italia, un anno dopo l'approvazione dell'indultino (presso la sede del Partito Radicale, via di Torre Argentina n.

76).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "I Radicali Italiani incontrano la stampa per la presentazione del dossier sulla situazione delle carceri in Italia, un anno dopo l'approvazione dell'indultino (presso la sede del Partito Radicale, via di Torre Argentina n. 76)" che si è tenuta a Roma venerdì 13 agosto 2004 alle 00:00.

Con Maurizio Turco (RADICALI
ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Diritti Umani, Donna, Giustizia, Immigrazione, Indulto, Istituzioni, Italia, Lavoro, Legge, Polemiche, Radicali Italiani, Salute, Sanita', Stato, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci