12 SET 2005

Notiziario del 12 settembre 2005

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 22 min 21 sec

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Notiziario di lunedì 12 settembre 2005In studio Paolo Martini.

Puntata di "Notiziario del 12 settembre 2005" di lunedì 12 settembre 2005 .

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 22 minuti.
  • Stralcio della replica finale di Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani

    <br><strong>Indice</strong><p><strong>Si sono conclusi ieri pomeriggio a Roma i lavori del comitato dei radicali</strong>. Il Comitato nazionale di Radicali Italiani ha approvato a larghissima maggioranza (39 favorevoli, 3 astenuti e 3 contrari) la mozione generale presentata dal segretario Capezzone, dalla tesoriera Bernardini e dalla direzione. Due gli impegni prioritari: il lavoro a sostegno del rilancio del Partito Radicale Transnazionale e, sul piano italiano, l'attività promossa insieme allo Sdi e all'Associazione Coscioni per il progetto «Fortuna/Blair/Zapatero».<br>Sentiamo allora un passaggio della replica finale del segretario di Radicalitaliani, Daniele Capezzone.
    0:00 Durata: 4 min 13 sec
  • Stralcio della replica di Rita Bernardini, tesoriere di Radicali Italiani

    <br>Sentiamo ora una parte della replica finale della tesoriera Rita Bernardini, in particolare sulla questione iscrizioni.
    0:05 Durata: 2 min 43 sec
  • Intervento di Marco Pannella nel corso della «conversazione settimanale»

    <br>Vi ricordiamo che come sempre tutti gli interventi del comitato, e il lungo intervento di sabato di Marco Pannella, sono riascoltabili (in versione audiovideo) sul sito radioradicale.it. <br><strong>Ieri pomeriggio Marco Pannella, nel corso della consueta «conversazione settimanale», si è ovviamente soffermato sui contenuti e sulle conclusioni dei lavori del Comitato dei Radicali </strong>ed ha «fatto il punto» sul dialogo in corso tra Radicali e Socialisti, anche dopo le 1600 e-mail pervenute in risposta alla sua richiesta di un parere sul progetto di alleanza ed in vista della convenzione Radicali /Sdi di Fiuggi del prossimo 23 settembre e del Congresso radicale di fine ottobre a Riccione.
    0:08 Durata: 5 min
  • Emma Bonino capo della delegazione presente in Afghanistan (intervista di Emilio Targia)

    <br><strong>Vi ricordiamo che sul sito di radicalitaliani è consultabile il «libro delle e-mail»</strong>, le oltre 1600 e-mail di risposta inviate a Marco Pannella in seguito al suo invito del 5 settembre a pronunciarsi sul progetto Radicali/Sdi. A favore del progetto Radicali/Sdi l'83 per cento, contrari il 15.<br>Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile riascoltare integralmente la «conversazione» con Pannella questa mattina a partire dalle ore 11, subito dopo il filodiretto con l'onorevole Nania, oggi ospite di Claudio Landi per un filodiretto con gli ascoltatori. La conversazione con Pannella è disponibile anche in versione audiovideo sul sito radioradicale.it.<p><strong>Prosegue intanto la missione della delegazione dell'Unione europea in Afghanistan in vista del voto del 18 settembre</strong>. Emma Bonino è a capo della delegazione. Emilio Targia l'ha raggiunta ieri sera telefonicamente nel sud dell'Afghanistan
    0:14 Durata: 3 min 57 sec
  • La rubrica del professor Luigi De Marchi

    <br>
    0:18 Durata: 6 min 28 sec