10 APR 2008
dibattiti

Incontro dal titolo "Eseguendo la sentenza e Spingendo la notte più in là. Storia della mia famiglia e di altre vittime del terrorismo".

DIBATTITO | - Perugia - 19:50 Durata: 1 ora 22 min
Scheda a cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Presentazione dei libri Eseguendo la sentenza (2008) di Giovanni Bianconi e Spingendo la notte più in là.

Storia della mia famiglia e di altre vittime del terrorismo (2007) di Mario Calabresi nell'ambito Festival Internazionale di Giornalismo 2008 (dal 9 al 13 aprile).

Ideazione e organizzazione de Il Filo di Arianna srl; con il sostegno di: Regione Umbria, Commissione Europea Consiglio Nazionale dell'Ordine di Giornalisti, Ordine dei Giornalista dell'Umbria.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Incontro dal titolo "Eseguendo la sentenza e Spingendo la notte più in là. Storia della
mia famiglia e di altre vittime del terrorismo".", registrato a Perugia giovedì 10 aprile 2008 alle ore 19:50.

Dibattito organizzato da Il Filo di Arianna Srl.

Sono intervenuti: Marco Damilano (giornalista de L'Espresso), Filippo Ceccarelli (giornalista La Repubblica), Giovanni Bianconi (scrittore e giornalista Corriere della Sera), Mario Calabresi (corrispondente da New York La Repubblica).

Tra gli argomenti discussi: Brigate Rosse, Calabresi, Criminalita', Giornalismo, Giustizia, Libro, Moro, Politica, Societa', Storia, Stragi, Terrorismo.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci