18 FEB 2009
manifestazioni

L'ingerenza non era nei Patti

Player
Sit-in - manifestazione in occasione dell'80° anniversario della firma dei Patti Lateranensi e della revisione del Concordato tra Stato italiano e Chiesa Cattolica.

Promosso da: Radicali Italiani, l'Associazione Radicale Certi Diritti, Radicali Roma, l'Associazione Luca Coscioni, l'Associazone per il Divorzio Breve, insieme alla Federazione romana del Partito Socialista, il Forum delle Donne Socialiste, l'Associazione Rosarcobaleno, il Circolo Mario Mieli e il Circolo UAAR di Roma.

Registrazione audio della manifestazione "L'ingerenza non era nei Patti", registrato a Roma mercoledì 18
febbraio 2009 alle ore 15:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Associazione per il Divorzio Breve e Associazione Radicale Certi Diritti e Radicali Italiani e Radicali Roma.

Sono intervenuti: Atlantide Di Tommaso (segretario dei Partito Socialista di Roma), Francesco Saverio Paoletti (coordinatore Unione Atei Agnostici Razionalisti di Roma), Sergio Rovasio (segretario dell'Associazione radicale "Certi diritti", Radicali Italiani), Antonio Stango (membro del Consiglio Direttivo di Nessuno tocchi Caino, Radicali Italiani).

Tra gli argomenti discussi: Benedetto Xvi, Cattolicesimo, Chiesa, Concordato, Italia, Laicita', Politica, Stato, Vaticano.

La registrazione audio di questa manifestazione dura 17 minuti.

leggi tutto

riduci