11 LUG 2011
dibattiti

Srebrenica 1995-2011, cosa è cambiato?

CONVEGNO | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 52 min
A cura di Enrica Izzo
Player
Incontro con Carla Del Ponte, già Procuratore Capo del Tribunale penale internazionale per la ex Jugoslavia in occasione della giornata di commemorazione del genocidio di Srebrenica.

L'incontro si tiene in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi Roma Tre, con l'associazione Spes e la comuità bosniaca in Italia.

Convegno "Srebrenica 1995-2011, cosa è cambiato?", registrato a Roma lunedì 11 luglio 2011 alle 11:00.

Sono intervenuti: Luca Leone (giornalista e scrittore), Aldo Di Biagio (deputato, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)),
Tatyana Kuzik (consigliere aggiunto per l'Europa Orientale del Comune di Roma), Renzo Razzano (presidente dello SPES del Lazio), Roberto Reggi (sindaco di Piacenza), Ado Hasanovic (regista), Francesco Guida (preside della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Roma Tre), Carla Del Ponte (già Procuratore Capo del Tribunale Penale Internazionale per la ex Jugoslavia).

Tra gli argomenti discussi: Balcani, Bosnia, Corte Penale Internazionale, Croce Rossa, Democrazia, Esteri, Europa, Genocidio, Geopolitica, Giustizia, Guerra, Integrazione, Islam, Jugoslavia, Karadzic, Mladic, Onu, Pace, Parlamento Europeo, Politica, Serbia, Sicurezza, Societa', Srebrenica, Storia, Tribunale Internazionale.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci