27 FEB 2024
stampa

Anniversario dell'uccisione di Andrea Tamburi e Boris Nemtsov a Mosca

CONFERENZA STAMPA | - Torino - 12:34 Durata: 11 min 17 sec
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
Durante l'incontro viene annunziato l'inizio di uno sciopero della fame degli esponenti radicali Igor Boni e Silvja Manzi, per chiedere al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni di avviare immediatamente la procedura di revoca prevista dall'art.

5 della Legge 3 marzo 1951, n.

178 delle onorificenze conferite in questi ultimi anni a gerarchi russi, amici del regime del Cremlino, a cominciare da Dmitry Peskov, il portavoce del criminale di guerra Vladimir Putin, che è dal 2017 "Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana".

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo
"Anniversario dell'uccisione di Andrea Tamburi e Boris Nemtsov a Mosca" che si è tenuta a Torino martedì 27 febbraio 2024 alle 12:34.

Con Giulio Manfredi (componente dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino), Igor Boni (membro della Giunta dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino), Giulio Manfredi (membro dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino), Silvja Manzi (membro del Consiglio direttivo di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino.

Tra gli argomenti discussi: Democrazia, Digiuno, Governo, Mattarella, Meloni, Nemtsov, Partito Radicale, Presidenza Della Repubblica, Putin, Russia, Storia, Tamburi.

La registrazione video della conferenza stampa dura 11 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci