29 OTT 1997
manifestazioni

Manifestazione del Partito Radicale Trasnazionale per chiedere al Presidente Clinton che l'incontro ufficiale con il Presidente della Repubblica cinese Jiang Zemin sia una occasione per sollecitare un maggior rispetto dei diritti umani e civili in Cina org. dal PR e dalla Lista Pannela davanti all'Ambasciata USA - Roma

COMIZIO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 34 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Manifestazione del Partito Radicale Trasnazionale per chiedere al Presidente Clinton che l'incontro ufficiale con il Presidente della Repubblica cinese Jiang Zemin sia una occasione per sollecitare un maggior rispetto dei diritti umani e civili in Cina org.

dal PR e dalla Lista Pannela davanti all'Ambasciata USA - Roma.

Registrazione audio di "Manifestazione del Partito Radicale Trasnazionale per chiedere al Presidente Clinton che l'incontro ufficiale con il Presidente della Repubblica cinese Jiang Zemin sia una occasione per sollecitare un maggior rispetto dei diritti umani e civili in Cina
org. dal PR e dalla Lista Pannela davanti all'Ambasciata USA - Roma", registrato a Roma mercoledì 29 ottobre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Pietrosanti (RAD), Beatrice La Roche, Rita Bernardini (LISTA PANNELLA), Marco Pannella (LISTA PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cina, Clinton, Comunismo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Lista Pannella, Minoranze, Partito Radicale, Tibet, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 34 minuti.

leggi tutto

riduci