26 NOV 1999
rubriche

"Questione di bioetica" argomenti: la discussione parlamentare sulle modifiche alla disciplina dei farmaci; il Disegno di legge n.4932 sulle professioni sanitarie in discussione in Parlamento; La questione dell'emotrasporto e la ricerca biomedica

RUBRICA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Andrea Maori
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
"Questione di bioetica" argomenti: la discussione parlamentare sulle modifiche alla disciplina dei farmaci; il Disegno di legge n.4932 sulle professioni sanitarie in discussione in Parlamento; La questione dell'emotrasporto e la ricerca biomedica.

Puntata di ""Questione di bioetica" argomenti: la discussione parlamentare sulle modifiche alla disciplina dei farmaci; il Disegno di legge n.4932 sulle professioni sanitarie in discussione in Parlamento; La questione dell'emotrasporto e la ricerca biomedica" di venerdì 26 novembre 1999 condotta da Cinzia Caporale che in questa puntata ha ospitato
Caterina Borrello (PSICOLOGO), Emilio Stefanelli, Giovanni Berlinguer (professore), Adriano Bompiani (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bilancio, Costi, D'alema, Disoccupazione, Governo, Istruzione, Lavoro, Medicina, Mercato, Ministeri, Ordini Professionali, Parlamento, Parlamento, Prezzi, Psicologia, Riforme, Salute, Sangue, Sanita', Sanita', Scuola.

leggi tutto

riduci