05 MAG 2000
dibattiti

"Costituzione e diritti sociali: il referendum radicale sui licenziamenti" - org. dalla Casa editrice Ediesse, la Rivista giuridica del lavoro e della previdenza sociale e la Rgl News, assieme alla Consulta giuridica del lavoro della Cgil (c/o Sala del Cenacolo in Vicolo Valdina)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 19 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Costituzione e diritti sociali: il referendum radicale sui licenziamenti" - org.

dalla Casa editrice Ediesse, la Rivista giuridica del lavoro e della previdenza sociale e la Rgl News, assieme alla Consulta giuridica del lavoro della Cgil (c/o Sala del Cenacolo in Vicolo Valdina).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Costituzione e diritti sociali: il referendum radicale sui licenziamenti" - org. dalla Casa editrice Ediesse, la Rivista giuridica del lavoro e della previdenza sociale e la Rgl News, assieme alla Consulta giuridica del lavoro della Cgil (c/o Sala del Cenacolo in Vicolo
Valdina)", registrato a Roma venerdì 5 maggio 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Smuraglia (DS), Piergiovanni Alleva (professore), Pietro Ichino (professore), Tiziano Treu (RI), Mario Garofalo (professore), Guglielmo Epifani (CGIL), Giorgio Ghezzi (professore).

Tra gli argomenti discussi: Cgil, Dipendenti, Diritti Sociali, Flessibilita', Impresa, Lavoro, Licenziamento, Lista Bonino, Partito Radicale, Referendum, Sindacato, Statuto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 19 minuti.

leggi tutto

riduci