16 GIU 2001

Il processo presso la Corte d'appello di Roma nei confronti di Marco Pannella per lacessione di hashish ad Alda D'Eusanio(28 dicembre 1995, durante latrasmissione "L'Italia in diretta" in ondasu Rai2). Gli altri processi nei confronti di Marco Pannella per cessione di hashish.

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il processo presso la Corte d'appello di Roma nei confronti di Marco Pannella per lacessione di hashish ad Alda D'Eusanio(28 dicembre 1995, durante latrasmissione "L'Italia in diretta" in ondasu Rai2).

Gli altri processi nei confronti di Marco Pannella per cessione di hashish.

Registrazione audio di "Il processo presso la Corte d'appello di Roma nei confronti di Marco Pannella per lacessione di hashish ad Alda D'Eusanio(28 dicembre 1995, durante latrasmissione "L'Italia in diretta" in ondasu Rai2). Gli altri processi nei confronti di Marco Pannella per cessione di hashish.", registrato sabato
16 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Rita Bernardini (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, D'eusanio, Disobbedienza Civile, Droga, Giustizia, Legalizzazione, Magistratura, Pannella, Penale, Procedura, Proibizionismo, Rai, Roma, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci