01 AGO 2003
intervista

Il progetto di riforma costituzionale che sta predisponendo il "gruppo di saggi" a nome della Casa delle libertà. Gli investimenti della Rai per sviluppare il sistema di "digitale terrestre". La proposta avanzata da Antonio Maccanico di un equilibrio tra il sistema pubblico e il servizio privato nel sistema radio - televisivo. La discussione politica in Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino). L'incontro tra Roberto Calderoli e Pierferdinando Casini

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il progetto di riforma costituzionale che sta predisponendo il "gruppo di saggi" a nome della Casa delle libertà.

Gli investimenti della Rai per sviluppare il sistema di "digitale terrestre".

La proposta avanzata da Antonio Maccanico di un equilibrio tra il sistema pubblico e il servizio privato nel sistema radio - televisivo.

La discussione politica in Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d.

indultino).

L'incontro tra Roberto Calderoli e Pierferdinando Casini.

"Il progetto di riforma costituzionale che sta predisponendo il "gruppo di saggi" a nome della Casa delle
libertà. Gli investimenti della Rai per sviluppare il sistema di "digitale terrestre". La proposta avanzata da Antonio Maccanico di un equilibrio tra il sistema pubblico e il servizio privato nel sistema radio - televisivo. La discussione politica in Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino). L'incontro tra Roberto Calderoli e Pierferdinando Casini" realizzata da Claudio Landi con Andrea Pastore (FI), Antonello Falomi (DS), Roberto Calderoli (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata venerdì 1 agosto 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Annunziata, Berlusconi, Calderoli, Canone, Casa Delle Liberta', Casini, Costituzione, Devolution, Digitale, Federalismo, Governo, Indulto, Investimenti, Istituzioni, Lega Nord, Maccanico, Parlamento, Partiti, Politica, Premier, Presidenziale, Rai, Regioni, Riforme, Senato, Servizi Pubblici, Stato, Tecnologia, Televisione.

La registrazione ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci