23 DIC 2004
intervista

Droga: la situazione internazionale e l'iniziativa antiproibizionista transnazionale dei Radicali

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 38 min
A cura di Andrea Maori
Player
Gli incontri dei rappresentanti della LIA in America Latina.

La politica antidroga di Antonio Maria Costa vice segretario generale dell'Onu e direttore esecutivo dell'Agenzia della Nazioni Unite per il controllo delle droghe e della prevenzione del crimine (UNDCP).

Il parlamento europeo ha approvato una raccomandazione che chiede agli stati membri di applicare una politica non proibizionista in materia di droga che punta alla riduzione del danno.

"Droga: la situazione internazionale e l'iniziativa antiproibizionista transnazionale dei Radicali" realizzata da Roberto Spagnoli con Marco
Perduca.

L'intervista è stata registrata giovedì 23 dicembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Afghanistan, Alde, America Del Sud, Ande, Antiproibizionisti, Arlacchi, Brasile, Colombia, Costa, Criminalita', Droga, Eroina, Europa, Finanziamenti, Lia, Lista Bonino, Movimenti, Narcotraffico, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Proibizionismo, Salute, Sanita', Tossicodipendenti, Undcp.

La registrazione audio ha una durata di 38 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Perduca

    Presidente della Lega Internazionale Antiproibizionista (LIA) e rappresentante del Partito Radicale Transnazionale (PRT) presso l'ONU In collegamento da New York
    0:00 Durata: 38 min