03 MAR 2015
dibattiti

A vent'anni da Pechino: a che punto siamo con la parità di genere?

CONVEGNO | - Roma - 10:30 Durata: 2 ore 35 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Evento promosso da ONU Femmes (Entité des Nation Unies pour l'égalité des sexes e l'autonomisation des femmes) e da Autonomisation des femmes.

Autonomisation de l'umanité.

Imaginez! La plateforme d'action de Bejang a 20 ans.

Convegno "A vent'anni da Pechino: a che punto siamo con la parità di genere?", registrato a Roma martedì 3 marzo 2015 alle ore 10:30.

L'evento è stato organizzato da Organizzazione delle Nazioni Unite.

Sono intervenuti: Valeria Fedeli (vice presidente del Senato, Partito Democratico), Pietro Grasso (presidente del Senato della Repubblica, Partito Democratico), Mara
Carfagna (deputato, Forza Italia), Zita Gurmai (parlamentare europeo e presidente del PSE Donne, Pse), Elke Ferner (sottosegretaria di Stato tedesca al Ministero della famiglia), Antonella Mansi (vicepresidente di Confindustria), Maria Elena Boschi (ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Diritti Umani, Diritto, Diritto E Liberta', Discriminazione, Donna, Famiglia, Giustizia, Governo, Ministeri, Onu, Pari Opportunita', Politica, Riforme, Sessualita', Stalking, Unione Europea, Violenza.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore.

leggi tutto

riduci