09 DIC 2016
dibattiti

Più libri più liberi 2016 - Presentazione e reading della raccolta di poesie "Migrazioni/Migrations" di autori vari, ideata da Wole Soyinka, a cura di Alessandra Di Maio (66thand2nd ed.)

DIBATTITO | - Roma - 17:05 Durata: 38 min 47 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
Letture di Erri De Luca, Silvia Bre, Annelisa Alleva, Angela Caponnetto e Stefano Benni.

Nell'ambito di Più libri più liberi, la Fiera della Piccola e Media Editoria "Sono tutte Storie", in programma dal 7 all'11dicembre 2016.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Più libri più liberi 2016 - Presentazione e reading della raccolta di poesie "Migrazioni/Migrations" di autori vari, ideata da Wole Soyinka, a cura di Alessandra Di Maio (66thand2nd ed.)", registrato a Roma venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 17:05.

Dibattito organizzato da Associazione Italiana Editori.

Sono intervenuti:
Tommaso Cenci (cofondatore della Casa editrice 66thand2nd), Alessandra Di Maio (professore di letteratura Inglese presso l'Università di Palermo), Annelisa Alleva, Angela Caponnetto (giornalista di Rainews24), Erri De Luca (scrittore), Silvia Bre (poetessa), Stefano Benni (scrittore).

Tra gli argomenti discussi: Africa, Fotografia, Immigrazione, Integrazione, Italia, Libro, Nigeria, Poesia, Politica, Rifugiati, Solidarieta'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 38 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci