28 GIU 2019
stampa

Migrazione: la vicenda dalla nave SeaWatch3. Conferenza stampa con Luigi Manconi e Igor Boni (al quinto giorno di sciopero della fame)

CONFERENZA STAMPA | - Torino - 15:51 Durata: 26 min 28 sec
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
Da quindici giorni ormai la nave SeaWatch3 con a bordo un carico umano stremato di 42 naufraghi, più capitana e membri dell’equipaggio è in attesa di un attracco in un porto sicuro.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Migrazione: la vicenda dalla nave SeaWatch3. Conferenza stampa con Luigi Manconi e Igor Boni (al quinto giorno di sciopero della fame)" che si è tenuta a Torino venerdì 28 giugno 2019 alle 15:51.

Con Patrizia De Grazia (coordinatore dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino), Igor Boni (coordinatore dell'Associzione Radicale "Adelaide
Aglietta" di Torino), Silvio Viale (ginecologo, membro della Direzione dell'Associazione Luca Coscioni), Luigi Manconi (direttore dell'UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Digiuno, Diritti Umani, Governo, Immigrazione, Interni, Italia, Lampedusa, Libia, Ministeri, Navi, Nonviolenza, Parlamento, Porti, Rackete, Rifugiati, Salvini, Sicilia, Tortura, Violenza.

La registrazione video della conferenza stampa dura 26 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci