18 LUG 2019
dibattiti

Sogni a cielo aperto

DIBATTITO | - Firenze - 20:25 Durata: 1 ora 17 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Settima edizione del Balagan Cafè, la kermesse culturale estiva in programma dal 27 giugno al 18 luglio e il 5 e 22 settembre nella Sinagoga di Firenze.

Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Firenze nell’ambito del calendario dell’Estate Fiorentina e con il contributo della Regione Toscana.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Sogni a cielo aperto", registrato a Firenze giovedì 18 luglio 2019 alle 20:25.

Dibattito organizzato da Comunità Ebraica di Firenze.

Sono intervenuti: Enrico Fink (direttore artistico Balagan Café), Luca Bravi (docente a contratto presso il
Dipartimento di Scienze dell'educazione dell'Università di Firenze), Ernesto Grandini (rappresentante della Comunità Sinti di Prato), Santino Spinelli (musicista e compositore rom), Razjia Rufat (componente della Comunità Sinti), Denny Lanza (regista), Noell Maggini (stilista, componente della Comunità Sinti), Denny Lanza (regista, componete della Comunità Sinti), Tommaso Sacchi (assessore alla cultura del Comune di Firenze).

Tra gli argomenti discussi: Comuni, Cultura, Discriminazione, Ebraismo, Firenze, Integrazione, Minoranze, Musica, Nomadi, Regioni, Societa', Toscana.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci