In collegamento Fabio Pammolli, Professore al Politecnico di Milano, Presidente della Fondazione CeRM, membro indipendente del Comitato per gli Investimenti della BEI, Giuseppe Russo, Direttore del Centro Einaudi; Giulio Tremonti, già Ministro dell'Economia e delle Finanze, Presidente di Aspen Institute Italia; Giuliano Noci, Prorettore del Polo Territoriale per la Cina del Politecnico di Milano.
Puntata di "ll bandolo della matassa - Vecchio, nuovo mondo, terra di mezzo: economie globali a confronto, tra Covid e presidenziali Usa" di giovedì 12 … novembre 2020 , condotta da Valeria Manieri con gli interventi di Giuliano Noci (prorettore del Polo Territoriale per la Cina del Politecnico di Milano), Giulio Tremonti (presidente dell'Aspen Institute Italia), Giuseppe Russo (direttore del Centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi), Fabio Pammolli (professore al Politecnico di Milano, Presidente della fondazione CeRM).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Biden, Borsa, Concorrenza, Crisi, Democrazia, Economia, Elezioni, Emergenza, Epidemie, Esportazione, Esteri, Estremo Oriente, Finanza, Geopolitica, Globalizzazione, Impresa, Industria, Mercato, Obama, Presidenziale, Salute, Sanita', Sicurezza, Storia, Sviluppo, Tecnologia, Trump, Usa, Vaccinazioni, Voto.
La registrazione video di questa puntata ha una durata di 35 minuti.
Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci