18 MAG 2021
stampa

Informazione e Lavoro

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:30 Durata: 51 min 29 sec
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
Il segretario generale Raffele Lorusso e il presidente e Giuseppe Giulietti illustrano le iniziative di mobilitazione promosse dal sindacato per richiamare l'attenzione delle istituzioni sulle difficoltà strutturali che attanagliano il settore e chi vi lavora.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Informazione e Lavoro" che si è tenuta a Roma martedì 18 maggio 2021 alle 15:30.

Con Raffaele Lorusso (segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana), Marina Macelloni (presidente INPGI, Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani), Giampiero
Spirito (presidente della Casagit Servizi), Guido D'Ubaldo (segretario del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti), Paola Spadari (presidente del Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio), Giuseppe Giulietti (presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

La conferenza stampa è stata organizzata da Federazione Nazionale Stampa Italiana.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Cartabia, Corte Costituzionale, Costituzione, Democrazia, Digitale, Giornalisti, Informazione, Inpgi, Lavoro, Mercato, Occupazione, Parlamento, Penale, Pensioni, Pnrr, Precari, Privato, Radio, Televisione.

Questa conferenza stampa ha una durata di 51 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci