28 LUG 2021
istituzioni

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella da parte dell'Associazione della Stampa Parlamentare

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Roma - 18:00 Durata: 26 min 51 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella incontra i componenti dell'Associazione Stampa Parlamentare, i Direttori dei quotidiani e delle agenzie giornalistiche e i giornalisti accreditati presso il Quirinale per la consegna del "Ventaglio".

Il Ventaglio è stato realizzato da Virginia Lorenzetti, dell'Accademia di Belle Arti di Roma.

Registrazione video della manifestazione "Cerimonia di consegna del Ventaglio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella da parte dell'Associazione della Stampa Parlamentare", registrato a Roma mercoledì 28 luglio 2021 alle 18:00.

L'evento è stato
organizzato da Associazione Stampa Parlamentare.

Sono intervenuti: Marco Di Fonzo (presidente dell'Associazione Stampa Parlamentare), Sergio Mattarella (presidente della Repubblica Italiana).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ammortizzatori Sociali, Corte Costituzionale, Crisi, Democrazia, Diritti Civili, Diritto, Docenti, Economia, Emergenza, Epidemie, Finanziamenti, Giornalisti, Informazione, Istituzioni, Istruzione, Lavoro, Mass Media, Mattarella, Ordini Professionali, Parlamento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Salute, Sanita', Scuola, Sicurezza, Stampa, Studenti, Unione Europea, Vaccinazioni.

La registrazione video di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 26 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci