17 AGO 2021
manifestazioni

Premio Francesco Cossiga per l'intelligence

MANIFESTAZIONE | - www.socint.org - 18:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Seconda edizione del premio "Francesco Cossiga" per l’intelligence è un’iniziativa promossa dalla Società Italiana di Intelligence per riconoscere il contributo agli Studi sull’Intelligence in Italia.

Il Premio viene assegnato annualmente a una personalità che si è particolarmente distinta nella diffusione della cultura e dello studio dell’intelligence nel nostro Paese.

Registrazione video della manifestazione "Premio Francesco Cossiga per l'intelligence", registrato a Www.socint.org martedì 17 agosto 2021 alle ore 18:00.

L'evento è stato organizzato da Società Italiana di
Intelligence.

Sono intervenuti: Mario Caligiuri (presidente della Società Italiana di Intelligence), Gianni Letta (presidente della Giuria del "Premio Francesco Cossiga per l'intelligence"), Giuseppe Cossiga (vicepresidente della Giuria del "Premio Francesco Cossiga per l'intelligence"), Paolo Savona (professore emerito di Politica economica alla LUISS "Guido Carli").

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cossiga, Economia, Istituzioni, Politica, Premio, Savona, Servizi Segreti, Sicurezza, Storia.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci