06 GIU 2022
governo

2022. L'Italia in 10 selfie. Un'economia a misura d'uomo e per affrontare il futuro

CONVEGNO | - Roma - 16:30 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Carmine Corvino e Simone Sapienza
Player
Convegno "2022. L'Italia in 10 selfie. Un'economia a misura d'uomo e per affrontare il futuro", registrato a Roma lunedì 6 giugno 2022 alle 16:30.

L'evento è stato organizzato da Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Symbola - Fondazione per le qualità italiane.

Sono intervenuti: Laura Cannavò (giornalista Mediaset), Enzo Angeloni (direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese), Ermete Realacci (presidente della Fondazione Symbola), Gian Domenico Auricchio (presidente di Assocamerestero), Maria Porro (presidente del Salone del Mobile Milano), Barbara
Colombo (presidente di UCIMU (Associazione dei costruttori italiani di macchine utensili)), Lorraine Berton (vicepresidente di ANFAO (Associazione Italiana Fabbricanti Articoli Ottici)), Lavinia Biagiotti (stilista, vicepresidente del Comitato promotore di EXPO Roma 2030), Lorenzo Angeloni (direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agroalimentare, Alimentazione, Alimenti, Concorrenza, Draghi, Ecologia, Economia, Energia, Esportazione, Esteri, Governo, Importazione, Imprenditori, Impresa, Italia, Mercato, Produzione.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci