12 DIC 2023

Turchia: Ankara non ratificherà a breve il protocollo di adesione della Svezia alla Nato. Il presidente Erdogan prosegue il braccio di ferro con Washington sull'acquisto dei caccia F-16 in cambio del via libera di Stoccolma nell'Alleanza Atlantica. Iran: Ancora un'altra impiccagione di oppositori mentre prosegue la disobbedienza civile dei giovani iraniani. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara

COLLEGAMENTO | di Sonia Martina - RADIO - 09:43 Durata: 9 min 50 sec
A cura di Silvio Farina e Delfina Steri
Player
Registrazione audio di "Turchia: Ankara non ratificherà a breve il protocollo di adesione della Svezia alla Nato. Il presidente Erdogan prosegue il braccio di ferro con Washington sull'acquisto dei caccia F-16 in cambio del via libera di Stoccolma nell'Alleanza Atlantica. Iran: Ancora un'altra impiccagione di oppositori mentre prosegue la disobbedienza civile dei giovani iraniani. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara", registrato martedì 12 dicembre 2023 alle 09:43.

Sono intervenuti: Mariano Giustino (corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia).

Sono stati discussi i seguenti
argomenti: Aerei, Armi, Disobbedienza Civile, Erdogan, Esteri, F16, Giovani, Iran, Islam, Manifestazioni, Missili, Nato, Rivoluzione, Stragi, Svezia, Totalitarismo, Turchia, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci