17 DIC 2025
dibattiti

War Room Business

DIBATTITO | - Youtube - 18:00 Durata: 28 min 25 sec
A cura di Carmine Corvino e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
La governance aziendale rappresenta un parametro essenziale per la buona resa di ogni organizzazione.

All’evoluzione della risk and control governance è dedicato il progetto G∙row, nato da un'alleanza tra imprese e istituzioni che vede Eni capofila, e a cui partecipa anche A2A.

Quali obiettivi si pone questa iniziativa? Enrico Cisnetto ne discute in questa War Room Business con Gianfranco Cariola, Direttore Internal Audit di Eni e Mauro Ghilardi, Chief People and Transformation Officer di A2A.

Registrazione video del dibattito dal titolo "War Room Business", registrato a Youtube mercoledì
17 dicembre 2025 alle 18:00.

Dibattito organizzato da War Room.

Sono intervenuti: Gianfranco Cariola (dirigente in Eni SpA presso la Direzione Internal Audit), Enrico Cisnetto (ideatore e conduttore di War Room), Mauro Ghilardi (chief People and Transformation Officer di A2A).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Controlli, Economia, Eni, Impresa, Istituzioni.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 28 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Enrico Cisnetto

    ideatore e conduttore di War Room

    Gianfranco Cariola

    dirigente in Eni SpA presso la Direzione Internal Audit

    Mauro Ghilardi

    chief People and Transformation Officer di A2A

    18:00 Durata: 28 min 25 sec