16 MAG 1997
dibattiti

"A che punto e' la Bicamerale ?" org. dalla Consulta per le riforme costituzionali del PDS e e dai Gruppi parlamentari della Sd-L'Ulivo di Camera e Senato (c/o la sede del PDS in via delle Botteghe Oscure)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 5 ore 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"A che punto e' la Bicamerale ?" org.

dalla Consulta per le riforme costituzionali del PDS e e dai Gruppi parlamentari della Sd-L'Ulivo di Camera e Senato (c/o la sede del PDS in via delle Botteghe Oscure).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""A che punto e' la Bicamerale ?" org. dalla Consulta per le riforme costituzionali del PDS e e dai Gruppi parlamentari della Sd-L'Ulivo di Camera e Senato (c/o la sede del PDS in via delle Botteghe Oscure)", registrato a Roma venerdì 16 maggio 1997 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Oreste Massari (professore), Pietro Folena (PDS), Enrico
Gualandi (PDS), Alberto Martinelli (ULIVO), Luigi Mariucci (ASSESSORE), Edmondo Bruti Liberati (magistrato), Pietro Scoppola (professore), Ugo Spagnoli (PDS), Antonio Cantaro (professore), Giampaoli, Augusto Barbera (PDS), Massimo Villone (PDS), Massimo D'Alema (PDS), Enrico Morando (PPI), Pietro Ciarlo (CRS), Claudio Petruccioli (PDS), Ausili (PDS), Luciano Vandelli (PDS), Riccardo Terzi (CGIL), Cesare Salvi (PDS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bicamerale, Costituzione, D'alema, Destra, Federalismo, Giustizia, Indipendentismo, Istituzioni, L'ulivo, Lega Nord, Legge Elettorale, Nord, Parlamento, Pds, Polo, Premier, Presidenziale, Regioni, Riforme, Secessione, Sinistra, Stato, Veneto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 5 ore e 7 minuti.

leggi tutto

riduci