02 FEB 2012
stampa

Presentazione di un appello della società civile italiana per una soluzione pacifica della questione curda in Turchia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 51 min 19 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di un appello della società civile italiana per una soluzione pacifica della questione curda in Turchia" che si è tenuta a Roma giovedì 2 febbraio 2012 alle ore 13:00.

Con Alessia Montuori (presidente dell'associazione di Senzaconfine), Arturo Salerni (presidente dell'Associazione Europa Levante), Luisa Morgantini (già vice Presidente del Parlamento Europeo), Giovanni Russo Spena (responsabile giustizia, Partito della Rifondazione Comunista), Jean-Léonard Touadi (deputato, Partito Democratico), Roberto Natale
(presidente della Federazione nazionale della stampa italiana, Federazione Nazionale Stampa Italiana), Alessandro Forlani (deputato, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Senzaconfine e Rete italiana di solidarietà con il popolo kurdo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Censura, Cipro, Curdi, Diritti Umani, Esteri, Geopolitica, Giornali, Giovani, Informazione, Iran, Iraq, Italia, Mass Media, Ministeri, Ocalan, Parlamento, Pena Di Morte, Terzi Di Sant'agata, Turchia, Ue.

Questa conferenza stampa ha una durata di 51 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci