16 MAG 2024
dibattiti

Presentazione del libro di Mario Caligiuri "Intolleranza come potere. Le strategie per il controllo della mente: un'analisi di intelligence"

DIBATTITO | - Roma - 16:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Stefano Chiarelli e Simone Sapienza
Player
Su iniziativa del senatore Francesco Verducci.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Mario Caligiuri "Intolleranza come potere. Le strategie per il controllo della mente: un'analisi di intelligence"", registrato a Roma giovedì 16 maggio 2024 alle ore 16:00.

Sono intervenuti: Giorgio Rutelli (vice direttore di Adnkronos), Mario Caligiuri (presidente della Società Italiana di Intelligence), Gian Maria Fara (presidente dell'Eurispes - Istituto di Studi Politici, Economici e Sociali), Ernesto Galli Della Loggia (storico, editorialista del Corriere della Sera),
Francesco Verducci (senatore, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Attivismo, Comunicazione, Cultura, Democrazia, Digitale, Diritti Civili, Ecologia, Elezioni, Eurispes, Facebook, Femminismo, Giovani, Informazione, Instagram, Internet, Istituzioni, Libro, Mass Media, Nazionalismo, Omosessualita', Partiti, Politica, Propaganda, Razzismo, Scuola, Servizi Segreti, Stato, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci