21 OTT 1997
dibattiti

Incontro con i candidati nelle elezioni suppletive del collegio senatoriale Toscana 3 (Firenze - Mugello) promosso dall'Associazione Industriali della Provincia di Firenze presso la Neri Spa, in Via Pian della Fonda 3

DIBATTITO | - BARBERINO DI MUGELLO - 00:00 Durata: 1 ora 57 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Incontro con i candidati nelle elezioni suppletive del collegio senatoriale Toscana 3 (Firenze - Mugello) promosso dall'Associazione Industriali della Provincia di Firenze presso la Neri Spa, in Via Pian della Fonda 3.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Incontro con i candidati nelle elezioni suppletive del collegio senatoriale Toscana 3 (Firenze - Mugello) promosso dall'Associazione Industriali della Provincia di Firenze presso la Neri Spa, in Via Pian della Fonda 3", registrato a Barberino Di Mugello martedì 21 ottobre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alessandro Curzi
(giornalista), Ginolo Ginori Conti (IMPRENDITORE), Pietro Iozzelli (giornalista), Giuliano Ferrara (giornalista), Franco Checcacci (LEGA NORD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonino, Di Pietro, Economia, Elezioni, Firenze, Imprenditori, Impresa, Industria, L'ulivo, Lega Nord, Polo, Prc, Senato, Toscana.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 57 minuti.

leggi tutto

riduci