20 GEN 1999
intervista

Ieri la Corte costituzionale ha ammesso la consultazione referendaria per abolire la quota proporzionale dei seggi alla Camera: le proposte avanzate da Urbani e Tremonti in tema di riforma della legge elettorale; I rapporti tra Cossiga e il governo D'Alema

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Luca Bruno
Player
Ieri la Corte costituzionale ha ammesso la consultazione referendaria per abolire la quota proporzionale dei seggi alla Camera: le proposte avanzate da Urbani e Tremonti in tema di riforma della legge elettorale; I rapporti tra Cossiga e il governo D'Alema.

"Ieri la Corte costituzionale ha ammesso la consultazione referendaria per abolire la quota proporzionale dei seggi alla Camera: le proposte avanzate da Urbani e Tremonti in tema di riforma della legge elettorale; I rapporti tra Cossiga e il governo D'Alema" realizzata da Roberto Iezzi con Alfredo Mantovano (AN), Giovanni Crema (SDI), Valdo
Spini (DS), Gustavo Selva (AN), Carlo Amedeo Giovanardi (CCD), Roberto Manzione (UDR), Enrico Cavaliere (LEGA NORD), Gualberto Niccolini (FI), Federico Orlando (IDV).

L'intervista è stata registrata mercoledì 20 gennaio 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Camera, Corte Costituzionale, Cossiga, D'alema, Governo, L'ulivo, Legge Elettorale, Pannella, Proporzionale, Referendum, Udr, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci