25 MAG 2000
intervista

Seconda visita in due giorni di alcuni esponenti radicali al carcere di Rebibbia dove i detenuti hanno organizzato uno sciopero della fame per chiedere che il Parlamento affronti un provvedimento di indulto. La situazione dei detenuti nel carcere di Rebibbia per reati legati al consumo e allo spaccio di droga

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
Seconda visita in due giorni di alcuni esponenti radicali al carcere di Rebibbia dove i detenuti hanno organizzato uno sciopero della fame per chiedere che il Parlamento affronti un provvedimento di indulto.

La situazione dei detenuti nel carcere di Rebibbia per reati legati al consumo e allo spaccio di droga.

"Seconda visita in due giorni di alcuni esponenti radicali al carcere di Rebibbia dove i detenuti hanno organizzato uno sciopero della fame per chiedere che il Parlamento affronti un provvedimento di indulto. La situazione dei detenuti nel carcere di Rebibbia per reati legati al consumo
e allo spaccio di droga" realizzata da Alessio Falconio con Rita Bernardini (RAD), Pietro Milio (LISTA PANNELLA), Ignazio Marcozzi Rozzi (RAD).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 maggio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aids, Amnistia, Antiproibizionisti, Burocrazia, Carcere, Criminalita', Diritti Civili, Giustizia, Indulto, Lista Bonino, Magistratura, Medicina, Parlamento, Partito Radicale, Penale, Procedura, Proibizionismo, Riforme, Salute, Sanita', Senato, Tossicodipendenti, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci