31 OTT 2001
intervista

"Pasolini e i Radicali" - servizio di ricostruzione realizzato con documentazione tratta dall'Archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Cristiana Pugliese
Player
"Pasolini e i Radicali" - servizio di ricostruzione realizzato con documentazione tratta dall'Archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di ""Pasolini e i Radicali" - servizio di ricostruzione realizzato con documentazione tratta dall'Archivio di Radio Radicale", registrato mercoledì 31 ottobre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD), Giuseppe Zigaina (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Braibanti, Corriere Della Sera, Cultura, Diritti Civili, Divorzio, Giornalisti, Libro, Lid, Lotta Continua, Magistratura, Marzachi', Omosessualita', Ordini
Professionali, Pannella, Partito Radicale, Pasolini, Pci, Politica, Politica, Referendum, Rendi, Scuola, Servizi Segreti, Sessantotto, Sessualita', Stampa, Studenti, Televisione, Valcarenghi, Violenza.

leggi tutto

riduci

  • Marco Pannella

    RAD

    Lettura dell'intervento che Pasolini scrisse per intervenire al Congresso del Partito Radicale del novembre 1975 Tratto da una intervista del31 ottobre 2000all'interno di trasmissione condotta da Daniele Capezzone a Radio Radicale "Il 2 novembre ricorrerà il venticinquesimo anno dalla morte di PierpaoloPasolini all'idroscalo di Ostia"
  • Giuseppe Zigaina

    professore