28 GEN 2004
intervista

Dopo le ultime polemiche di Silvio Berlusconi con la magistratura durante la festa del decennale di Forza Italia, l'Udc propone di impegnarsi in maniera fattiva riguardo le riforme che sono già sul tavolo di discussione. ll disegno di legge di modifica della procedura di concessione della Grazia da parte del Presidente della Repubblica, il cosiddetto progetto di legge Boato. L'indagine conoscitiva delle Commissioni Attività Produttive e Finanze di Camera e Senato sul caso Parmalat. La verifica di Governo. La Camera dei Deputati prende in esame oggi un provvedimento di conversione in legge di un decreto governativo recante le disposizioni urgenti per il funzionamento dei tribunali delle acque nonché interventi sull'amministrazione della giustizia con particolare riferimento ai tribunali amministrativi in tema di privacy

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Dopo le ultime polemiche di Silvio Berlusconi con la magistratura durante la festa del decennale di Forza Italia, l'Udc propone di impegnarsi in maniera fattiva riguardo le riforme che sono già sul tavolo di discussione.

ll disegno di legge di modifica della procedura di concessione della Grazia da parte del Presidente della Repubblica, il cosiddetto progetto di legge Boato.

L'indagine conoscitiva delle Commissioni Attività Produttive e Finanze di Camera e Senato sul caso Parmalat.

La verifica di Governo.

La Camera dei Deputati prende in esame oggi un provvedimento di conversione in legge di un
decreto governativo recante le disposizioni urgenti per il funzionamento dei tribunali delle acque nonché interventi sull'amministrazione della giustizia con particolare riferimento ai tribunali amministrativi in tema di privacy.

leggi tutto

riduci