14 LUG 2021
dibattiti

L'Italia sotto sforzo. Rapporto del CNEL sull'impatto della pandemia da Covid-19 sui diversi settori economico-produttivi con un approccio di stress test

CONVEGNO | - CNEL - 10:00 Durata: 1 ora 12 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Con la collaborazione del Censis, di SWG, di The European House Ambrosetti e della società T-Voice.

Convegno "L'Italia sotto sforzo. Rapporto del CNEL sull'impatto della pandemia da Covid-19 sui diversi settori economico-produttivi con un approccio di stress test", registrato a Cnel mercoledì 14 luglio 2021 alle ore 10:00.

L'evento è stato organizzato da Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro.

Sono intervenuti: Tiziano Treu (presidente del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro), Giuseppe De Rita (presidente del Centro Studi Investimenti Sociali), Floriano Botta (vice
presidente del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro), Gianna Fracassi (vice presidente del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro), Rado Fonda (direttore di Ricerca di SWG), Gian Paolo Gualaccini (consigliere del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Cese, Cnel, Commissione Ue, Crisi, Draghi, Economia, Emergenza, Epidemie, Famiglia, Finanziamenti, Giovani, Governo, Impresa, Informazione, Istruzione, Italia, Lavoro, Ministeri, Pnrr, Politica, Poverta', Reddito, Sanita', Societa', Stato, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 12 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci