18 GIU 2008
intervista

Intervista ad Alessandro Vigni: disobbedienza civile per marijuana terapeutica, Radicali condannati. Per Rita Bernardini, Claudia Sterzi e Giulio Braccini 4 mesi e 2.500 euro di multa

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - Siena - 20:38 Durata: 2 min 23 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Intervista ad Alessandro Vigni: disobbedienza civile per marijuana terapeutica, Radicali condannati. Per Rita Bernardini, Claudia Sterzi e Giulio Braccini 4 mesi e 2.500 euro di multa" realizzata da Emiliano Silvestri con Alessandro Vigni.

L'intervista è stata registrata mercoledì 18 giugno 2008 alle 20:38.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Autodeterminazione, Cannabis, Commercio, Diritti Civili, Diritto, Disobbedienza Civile, Droga, Farmacia, Giustizia, Italia, Laicita', Malattia, Medicina, Penale, Radicali Italiani, Stato.

La registrazione audio ha una durata di
2 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Alessandro Vigni

    (SINISTRA DEMOCRATICA)

    La solidarietà dell'esponente di Sinistra Democratica; il ricordo di un'esperienza personale che lo ha visto scontrarsi con l'impossibilità di cura con farmaci a base di thc - tetraidrocannabinolo (il principio attivo della cannabis). "Un Paese che si dovrebbe ricordare di essere laico" affinché ogni cittadina possa autodeterminarsi.
    20:38 Durata: 2 min 23 sec