14 AGO 2013
rubriche

Overshoot - Pannella, i radicali e la "nuova alleanza con la natura"

RUBRICA | di Enrico Salvatori - RADIO - 22:22 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Bretema e Enrica Izzo
Player
Seguendo la traccia del manifesto consegnato dal Partito Radicale all'ONU nel 2012 "La crisi della Weltstadt e la nuova alleanza con la Natura: verso l'era post-consumista", il punto su Pannella, i radicali e la "nuova alleanza con la natura".

Conduce Enrico Salvatori con Aldo Loris Rossi in collegamento telefonico.

3ª puntata.

Puntata di "Overshoot - Pannella, i radicali e la "nuova alleanza con la natura"" di mercoledì 14 agosto 2013 condotta da Enrico Salvatori che in questa puntata ha ospitato Massimo Livi Bacci (professore), Luca Pardi (segretario dell'Associazione Radicale Rientrodolce,
Radicali Italiani), Aldo Loris Rossi (professore), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Ambiente, Antropologia, Aree Metropolitane, Associazioni, Autodeterminazione, Clima, Demografia, Disastri, Economia, Edilizia, Egitto, Energia, Industria, Laicita', Napoli, Natura, Onu, Pannella, Partiti, Partito Radicale Nonviolento, Petrolio, Politica, Qualita' Della Vita, Religione, Ricerca, Rientro Dolce, Rossi, Scienza, Societa', Storia, Tecnologia, Territorio, Terzo Mondo, Turchia, Urbanistica.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Marco Pannella

    presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito (Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito)

    Aldo Loris Rossi

    professore

    Massimo Livi Bacci

    professore

    Luca Pardi

    segretario dell'Associazione Radicale Rientrodolce (Radicali Italiani)

    Aldo Loris Rossi è Ordinario di Progettazione Architettonica e Ambientale presso l'Università "Federico II" di Napoli. Massimo Livi Bacci è docente di Demografia presso l'Università degli Studi di Firenze
    22:22 Durata: 1 ora 5 min