23 MAR 2010
rubriche

WebTv Radicale: Più salute, meno sanità

RUBRICA | - tv.boninopannella.it - 17:47 Durata: 12 min 21 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Spazio di approfondimento con Marcello Crivellini (Professore Ordinario di Automazione e Organizzazione Sanitaria presso il corso di laurea di Ingegneria Biomedica al Politecnico di Milano, Membro della Direzione dell'Associazione Luca Coscioni per la Libertà di ricerca scientifica).

Puntata di "WebTv Radicale: Più salute, meno sanità" di martedì 23 marzo 2010 con gli interventi di Virginia Fiume (redattrice web tv), Marcello Crivellini (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asl, Assistenza, Costi, Farmacia, Industria, Investimenti, Italia, Medicina, Ospedali, Partiti,
Privato, Qualita', Regioni, Salute, Sanita', Servizi Pubblici, Servizi Sociali, Spesa Pubblica, Utenti, Web Tv Radicale.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 12 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci