28 GIU 2011
rubriche

Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'intervento di Marco Pannella, giunto al 70° giorno di sciopero della fame e dopo aver sospeso lo sciopero della sete alla luce della lettera scritta dal Presidente della Repubblica.

Le interviste a Monsignor Giancarlo Bregantini, arcivescovo di Campobasso-Bojano e presidente della commissione per i problemi sociali, il lavoro e la giustizia della Cei e a Don Luigi Ciotti del gruppo Abele.

Le 1.305 nuove adesioni dalle carceri, che fanno salire a 14.121 il numero delle persone detenute in sciopero della fame.

Puntata di "Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione" di martedì
28 giugno 2011 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Radicali Italiani), Giancarlo Maria Bregantini (Arcivescovo di Campobasso e Presidente della commissione per il lavoro e la giustizia della Cei, Conferenza Episcopale Italiana), Luigi Ciotti (Gruppo Abele di Torino).

Tra gli argomenti discussi: Alfano, Amnistia, Bari, Berlusconi, Carcere, Cei, Costituzione, Custodia Cautelare, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Gruppo Abele, Legge, Medici, Ministeri, Napolitano, Nonviolenza, Penale, Popolo Della Liberta', Presidenza Della Repubblica, Procedura, Psicologia, Schifani, Senato, Suicidio.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Marco Pannella

    presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito (RADICALI ITALIANI)

    Giancarlo Maria Bregantini

    Arcivescovo di Campobasso e Presidente della commissione per il lavoro e la giustizia della Cei (CEI)

    Luigi Ciotti

    Gruppo Abele di Torino

    al termine le lettere dalle carceri
    21:00 Durata: 1 ora 30 min