12 DIC 2023
dibattiti

Presentazione del libro "Storie di diritti e di democrazia. La Corte costituzionale nella società" di Giuliano Amato e Donatella Stasio

DIBATTITO | - Roma - 17:40 Durata: 1 ora 40 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Storie di diritti e di democrazia. La Corte costituzionale nella società" di Giuliano Amato e Donatella Stasio", registrato a Roma martedì 12 dicembre 2023 alle 17:40.

Dibattito organizzato da Istituto Enciclopedia Italiana Treccani.

Sono intervenuti: Giovanni Bianconi (giornalista), Marta Cartabia (presidente emerito della Corte Costituzionale), Franco Gallo (presidente dell'Istituto della Enciclopedia Italiana Giovanni Treccani), Giorgio Lattanzi (presidente della Corte Costituzionale), Giancarlo Coraggio (giudice della
Corte Cosituzionale), Giuliano Amato (giudice della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana), Donatella Stasio (responsabile della Comunicazione della Corte Costituzionale).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Corte Costituzionale, Costituzione, Cultura, Diritto, Istituzioni, Libro, Parlamento, Politica, Societa', Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 40 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci