25 MAG 2024
dibattiti

Festival della TV 2024 - Il futuro dei giornali nell'era della disintermediazione: il caso Le Monde con Jérome Fenoglio e Aldo Cazzullo

DIBATTITO | - Dogliani - 10:15 Durata: 48 min 13 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito della 13ª edizione del Festival della TV dal titolo "Tempi esponenziali", in programma dal 24 al 26 maggio 2024 a Dogliani (Cuneo).

Il Festival è ideato e organizzato da IL - Idee al Lavoro srl in collaborazione con Dogliani Eventi, associazione culturale che raccoglie le forze civili e imprenditoriali del territorio.

Il Festival è nato da un'idea di Federica Mariani.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Festival della TV 2024 - Il futuro dei giornali nell'era della disintermediazione: il caso Le Monde con Jérome Fenoglio e Aldo Cazzullo", registrato a Dogliani sabato
25 maggio 2024 alle 10:15.

Dibattito organizzato da IL - Idee al Lavoro srl.

Sono intervenuti: Aldo Cazzullo (vicedirettore del quotidiano Corriere della Sera), Jerome Fenoglio (direttore del quotidiano francese Le Monde).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cultura, Destra, Digitale, Editoria, Elezioni, Esteri, Europee 2024, Francia, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Globalizzazione, Google, Informazione, Internet, Italia, Le Monde, Le Pen, Macron, Mass Media, Nazionalismo, Societa', Stampa, Storia, Televisione, Tik Tok, Youtube.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 48 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Interventi in lingua francese (con traduzione successiva in lingua italiana a cura di Aldo Cazzullo)

    Aldo Cazzullo

    vicedirettore del quotidiano Corriere della Sera

    Jerome Fenoglio

    direttore del quotidiano francese Le Monde

    10:15 Durata: 48 min 13 sec