01 FEB 2010

Conduzione sperimentale con Annalisa Chirico e Roberto Mancuso in occasione della giornata di inaugurazione della campagna elettorale della Lista Bonino Pannella

CONDUZIONE | - tv.boninopannella.it - 14:30 Durata: 7 min 35 sec
A cura di Virginia Fiume
Organizzatori: 
Player
In studio nelle stanze di Torre Argentina Roberto Mancuso e Annalisa Chirico conducono le prime ore di trasmissione della webtv radicale.

Un'occasione per sperimentare la regia, la gestione dei collegamenti.

Annalisa Chirico, in quanto segretaria degli Studenti Coscioni, coglie l'opportunità per raccontare le iniziative in corso, in particolare quella sull'abolizione della ricetta per la pillola del giorno dopo, una petizione che verrà presentata l'8 marzo in occasione della festa della donna.

Registrazione video di "Conduzione sperimentale con Annalisa Chirico e Roberto Mancuso in occasione
della giornata di inaugurazione della campagna elettorale della Lista Bonino Pannella", registrato a Tv.boninopannella.it lunedì 1 febbraio 2010 alle 14:30.

L'evento è stato organizzato da Web Tv radicale.

Sono intervenuti: Roberto Mancuso (staff webtv, Lista Bonino - Pannella), Annalisa Chirico (segretaria degli Studenti dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Lista Bonino - Pannella).

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Coscioni, Elezioni, Internet, Lista Bonino - Pannella, Pillola Del Giorno Dopo, Regionali 2010, Studenti, Web Tv Radicale.

La registrazione video ha una durata di 7 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Roberto Mancuso

    staff webtv (LISTA BONINO - PANNELLA)

    Annalisa Chirico

    segretaria degli Studenti dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (LISTA BONINO - PANNELLA)

    14:30 Durata: 7 min 35 sec