28 SET 1999
stampa

I termini del piano di riassetto industriale e finanziario del gruppo Olivetti-Telecom incontro con i giornalisti a termine del Consiglio di Amministrazione di Telecom, Tecnost e Olivetti org. da Telecom Italia presso la sede di Telecom Italia, via Einaudi 8

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 42 min 4 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
I termini del piano di riassetto industriale e finanziario del gruppo Olivetti-Telecom incontro con i giornalisti a termine del Consiglio di Amministrazione di Telecom, Tecnost e Olivetti org.

da Telecom Italia presso la sede di Telecom Italia, via Einaudi 8.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "I termini del piano di riassetto industriale e finanziario del gruppo Olivetti-Telecom incontro con i giornalisti a termine del Consiglio di Amministrazione di Telecom, Tecnost e Olivetti org. da Telecom Italia presso la sede di Telecom Italia, via Einaudi 8" che si è tenuta a
Milano martedì 28 settembre 1999 alle ore 00:00.

Con Roberto Colaninno (TELECOM), Giovanni Ponci (giornalista), Giulio Campesato (giornalista), Vittorio Malagutti (giornalista), Rossignoli (giornalista), Del Giudice, Silvia Borelli (giornalista), Marina Ciarmidano (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Borsa, Finanza, Fisco, Governo, Impresa, Industria, Informatica, Internet, Investimenti, Mercato, Pay Tv, Polemiche, Politica, Satellite, Stampa, Tecnologia, Telecom, Telecomunicazioni, Telefonia, Tim.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 42 minuti.

leggi tutto

riduci