24 GIU 2003
stampa

Ulivo e Prc hanno depositato alla Camera e al Senato una proposta di legge per l'istituzione di unaCommissione d'inchiesta che accerti la verità sulle cause che hanno determinato ilconflitto in Iraq e le responsabilità del governo italiano - (org. presso la sala stampa del Senato)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Ulivo e Prc hanno depositato alla Camera e al Senato una proposta di legge per l'istituzione di unaCommissione d'inchiesta che accerti la verità sulle cause che hanno determinato ilconflitto in Iraq e le responsabilità del governo italiano - (org.

presso la sala stampa del Senato).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Ulivo e Prc hanno depositato alla Camera e al Senato una proposta di legge per l'istituzione di unaCommissione d'inchiesta che accerti la verità sulle cause che hanno determinato ilconflitto in Iraq e le responsabilità del governo italiano - (org. presso la sala
stampa del Senato)" che si è tenuta a Roma martedì 24 giugno 2003 alle ore 00:00.

Con Pietro Folena (DS), Titti De Simone (PRC), Antonio Rusconi (MARGHERITA), Nerio Nesi (PDCI), Francesco Martone (VERDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Armi, Berlusconi, Camera, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Onu, Parlamento, Prc, Saddam Hussein, Senato, Usa.

La registrazione della conferenza stampa dura 34 minuti.

leggi tutto

riduci