27 APR 2020
rubriche

Alta sostenibilità - Energia e Covid-19, il crollo del petrolio bloccherà le rinnovabili? Quali prospettive?

RUBRICA | di Valeria Manieri - RADIO - 12:31 Durata: 29 min 7 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La restrizione dei trasporti affonda il prezzo del greggio.

La Pandemia porterà a una maggiore concorrenza tra le risorse energetiche: le rinnovabili soffrono, ma continuano la loro espansione e si dimostrano più resilienti alle crisi globali Conduce Valeria Manieri (Radio Radicale) con Donato Speroni (Asvis) Ospiti della puntata: Daniele Agostini, Responsabile Politiche Energetiche e Low Carbon di Enel Davide Tabarelli, Presidente di "NE Nomisma Energia".

Puntata di "Alta sostenibilità - Energia e Covid-19, il crollo del petrolio bloccherà le rinnovabili? Quali prospettive?" di lunedì 27
aprile 2020 condotta da Valeria Manieri che in questa puntata ha ospitato Daniele Agostini (responsabile Politiche Energetiche e Low Carbon di Enel), Donato Speroni (responsabile della Redazione dell'ASviS e curatore del blog Numerus del Corriere della Sera), Davide Tabarelli (presidente di Nomisma Energia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Consumi, Crisi, Ecologia, Emergenza, Enel, Energia, Epidemie, Fonti Rinnovabili, Industria, Investimenti, Italia, Petrolio, Prezzi, Sanita'.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Donato Speroni

    responsabile della Redazione dell'ASviS e curatore del blog Numerus del Corriere della Sera

    Daniele Agostini

    responsabile Politiche Energetiche e Low Carbon di Enel

    Davide Tabarelli

    presidente di Nomisma Energia

    12:31 Durata: 29 min 7 sec