18 GEN 2023
dibattiti

Presentazione del libro di Paolo Morando "La strage di Bologna. Bellini, i Nar, i mandanti e un perdono tradito" (Feltrinelli)

DIBATTITO | - Trento - 17:30 Durata: 1 ora 24 min
A cura di Fabio Arena e Francesca Rosini
Player
Evento promosso dalla Biblioteca Archivio del CSSEO, in collaborazione con La piccola Libreria e la casa editrice Feltrinelli.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Paolo Morando "La strage di Bologna. Bellini, i Nar, i mandanti e un perdono tradito" (Feltrinelli)", registrato a Trento mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 17:30.

Dibattito organizzato da Biblioteca Archivio del CSSEO.

Sono intervenuti: Monica Baggia (assessora all'Urbanistica del Comune di Trento), Sonia Zanotti (vicepresidente nazionale dell'associazione dei famigliari delle vittime della
strage di Bologna), Battista Palestra (già presidente del Tribunale di Trento), Fernando Orlandi (presidente del Centro Studi sulla Storia dell'Europa Orientale), Paolo Morando (giornalista e saggista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bellini, Depistaggio, Fascismo, Fioravanti, Giustizia, Informazione, Istituzioni, Libro, Magistratura, Mambro, Massoneria, P2, Politica, Servizi Segreti, Stato, Stazione Di Bologna, Storia, Stragi, Terrorismo, Terrorismo Nero.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 24 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci