Massimiliano Panarari ne discute con Matteo Al Kalak, Professore di Storia moderna Università di Modena e Reggio Emilia, Direttore del Centro DHMore e Paolo Guenzi, Professore Dipartimento di Marketing Università Bocconi, Direttore Commercial Excellence Lab SDA Bocconi School of Management, autore di "Il marketing dell’ignoranza" (Egea).
Registrazione video del dibattito dal titolo "War Room COM - (Non) beata ignoranza", registrato a Youtube sabato 14 giugno 2025 alle 16:00.
Dibattito organizzato da War Room.
Sono … intervenuti: Matteo Al Kalak (professore di Storia moderna Università di Modena e Reggio Emilia), Massimiliano Panarari (giornalista), Paolo Guenzi (professore dipartimento di Marketing presso l'Università Bocconi).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Consumi, Consumismo, Cultura, Digitale, Formazione, Giovani, Industria, Intelligenza Artificiale, Internet, Istruzione, Italia, Libro, Marketing, Mercato, Politica, Propaganda, Pubblicita', Scuola, Societa', Sociologia, Tecnologia, Universita'.
La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 30 minuti.
Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci









































