21 OTT 2015
stampa

Presentazione del nuovo Libro Verde sul welfare della persona

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:12 Durata: 1 ora 14 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
È ancora sostenibile il nostro sistema di welfare? Il modello novecentesco, con tutti i suoi limiti, è ancora attuale? In parallelo con la presentazione della nuova Legge di stabilità ADAPT e Radicali Italiani presentano il nuovo Libro Verde sul welfare della persona.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del nuovo Libro Verde sul welfare della persona" che si è tenuta a Roma mercoledì 21 ottobre 2015 alle ore 16:12.

Con Francesco Seghezzi (responsabile Comunicazione di ADAPT), Michele Tiraboschi (professore di Diritto del Lavoro all'Università degi Studi
di Modena e Reggio Emilia), Emmanuele Massagli (presidente dell'ADAPT), Valeria Manieri (collaboratrice di Radio Radicale, segretaria del Comitato "Pari o Dispare"), Marco Beltrandi (vice presidente del Senato del Partito Radicale Transnazionale, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Rita Bernardini (segretaria, Radicali Italiani), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del Lavoro e sulle Relazioni Industriali e Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Adapt, Biagi, Boeri, Diritti Sociali, Donna, Economia, Formazione, Lavoro, Liberalismo, Libro, Mercato, Occupazione, Pensioni, Politica, Previdenza, Radicali Italiani, Riforme, Spesa Pubblica, Volontariato, Welfare.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 14 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci