Il parere favorevole dato in commissione giustizia dal sottosegretario Salvatore Mazzamuto, in merito al ddl sul falso in bilancio.
Amnistia: le iniziative che si sono decise ieri, lunedì 14 maggio, durante l'assemblea che si è tenuta a Roma nella sede del Partito Radicale, tra cui la decisione di organizzare i c.d.
Stati generali della Giustizia.
Puntata di "Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione" di martedì 15 maggio 2012 , … condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Rita Bernardini (deputato, membro della commissione giustizia, Candidati radicali nel Partito Democratico), Enrico Sbriglia (direttore della Casa Circondariale di Trieste).
Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Carcere, Costituzione, Crisi, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Falso In Bilancio, Giustizia, Governo, Indulto, Lecce, Legge, Mazzamuto, Messaggio, Ministeri, Monti, Napolitano, Nonviolenza, Parlamento, Penale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Riforme, Severino, Stato, Terrorismo, Zoppini.
La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 8 minuti.
Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci



















