14 FEB 1998
intervista

Il rapporto tra magistrati e avvocati; La polemica contro la proposta di riforma della Bicamerale in tema di giustizia: il Consiglio Superiore della Magistratura; La separazione delle carriere; La riforma del giudice unico varata ieri dal Consiglio dei Ministri

INTERVISTA | di Carlo Valdisalici - IMPERIA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il rapporto tra magistrati e avvocati; La polemica contro la proposta di riforma della Bicamerale in tema di giustizia: il Consiglio Superiore della Magistratura; La separazione delle carriere; La riforma del giudice unico varata ieri dal Consiglio dei Ministri.

"Il rapporto tra magistrati e avvocati; La polemica contro la proposta di riforma della Bicamerale in tema di giustizia: il Consiglio Superiore della Magistratura; La separazione delle carriere; La riforma del giudice unico varata ieri dal Consiglio dei Ministri" realizzata da Carlo Valdisalici con Federico Carlo Grosso
(professore).

L'intervista è stata registrata sabato 14 febbraio 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bicamerale, Garantismo, Giustizia, Istituzioni, Italia, Magistratura, Parlamento, Politica, Riforme, Separazione Delle Carriere.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Federico Carlo Grosso

    professore

    vicepresidente del CSM intervista raccolta a margine del Convegno di Imperia "Magistrati e avvocati. Due professioni a confronto"
    0:00 Durata: 8 min