30 SET 2004
intervista

Il dialogo tra Radicali e la Casa delle Libertà in vista di un accordo politico-programmatico. I referendum abrogativi della legge n.40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica e le proposte di modifica presentate in Parlamento. Gli incentivi statali per la diffusione di decoder per la recezione di programmi TV in digitale, La situazione del CDA Rai dopo le dimissioni della presidente della Rai Lucia Annunziata. La quotazione in Borsa di una parte delle azioni della Rai. La dirigenza di Alleanza Nazionale e il progetto di allargare la Casa delle libertà. La situazione in Iraq e la liberazione di Simona Pari e di Simona Torretta. La posizione del centrosinistra sulla presenza delle truppe italiane in Iraq

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il dialogo tra Radicali e la Casa delle Libertà in vista di un accordo politico-programmatico. I referendum abrogativi della legge n.40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica e le proposte di modifica presentate in Parlamento. Gli incentivi statali per la diffusione di decoder per la recezione di programmi TV in digitale, La situazione del CDA Rai dopo le dimissioni della presidente della Rai Lucia Annunziata. La quotazione in Borsa di una parte delle azioni della Rai. La dirigenza di Alleanza Nazionale e il progetto di allargare la Casa delle libertà. La situazione in Iraq e la liberazione di Simona Pari e di Simona Torretta. La posizione del centrosinistra sulla presenza delle truppe italiane in Iraq" realizzata da Alessio Falconio con Maurizio Gasparri (ALLEANZA NAZIONALE).

L'intervista è stata registrata giovedì 30 settembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Annunziata, Berlusconi, Bertinotti, Borsa, Capezzone, Casa Delle Liberta', Cassazione, Centro, Comunicazione, Digitale, Dimissioni, Donna, Fecondazione Assistita, Fini, Governo, Guerra, Informazione, Internet, Iraq, La Russa, Liberalismo, Medio Oriente, Ministeri, Pannella, Pari, Parlamento, Petruccioli, Politica, Prodi, Radicali Italiani, Rai, Rapimenti, Referendum, Ricerca, Rutelli, Satellite, Scienza, Sky Tv, Tecnologia, Telematica, Televisione, Terrorismo Internazionale, Torretta, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci