23 FEB 2011
stampa

Quattro bambini ROM e un Sindaco. Un'azione giudiziaria per il rogo di Via Appia Nuova

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:00 Durata: 48 min 8 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Conferenza stampa di Luigi Manconi, Presidente di A Buon Diritto Associazione per le libertà, in cui annuncia la presentazione, alla Procura di Roma, di un esposto-denuncia per omicidio colposo nei confronti del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in merito alla morte, avvenuta il 6 febbraio 2011, di quattro bambini rom in una baracca di via Appia Nuova a Roma.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Quattro bambini ROM e un Sindaco. Un'azione giudiziaria per il rogo di Via Appia Nuova" che si è tenuta a Roma mercoledì 23 febbraio 2011 alle 15:00.

Con Luigi Manconi (presidente
di A Buon Diritto. Associazione per le libertà), Alessandro Gamberini (avvocato), Ileana Argentin (deputato, Partito Democratico), Susanna Fantino (presidente del IX Municipio del Comune di Roma), Daniele Ozzimo (vicepresidente della Commissione Poitiche Sociali del Comune di Roma, Partito Democratico), Marco Brazzoduro (docente di Politica sociale e Sociologia economica all'Università di Roma "La Sapienza").

La conferenza stampa è stata organizzata da A Buon Diritto. Associazione per le libertà.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alemanno, Amministrazione, Associazioni, Comuni, Decessi, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Minori, Nomadi, Roma.

Questa conferenza stampa ha una durata di 48 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci